Vittorio Sgarbi: le ultime notizie
Dai litigi in TV alla capramobile, le ultime uscite del critico d'arte
Lite con David Perluigi in diretta
Il 12 agosto 2013, durante la trasmissione "In Onda", Vittorio Sgarbi ha avuto un acceso diverbio con il giornalista David Perluigi. I due si stavano confrontando sulla vicenda di Silvio Berlusconi quando Sgarbi ha perso le staffe, inveendo contro il giornalista.
La performance sui social
Non è la prima volta che Sgarbi fa parlare di sé per le sue uscite sui social. Recentemente, ha pubblicato un video in cui canta una versione della famosa canzone "Coffin Dance" di Vicetone & Tony Igy. Il video è diventato virale, con milioni di visualizzazioni.
La capramobile a Sulmona
Sgarbi ha presentato la sua "capramobile" durante un comizio a Sulmona, in Abruzzo. Il van grigio è decorato con adesivi raffiguranti il suo manifesto elettorale e con una capra.
Record di capre pronunciate in TV
Nel 2019, durante la trasmissione "Live - Non è la d'Urso", Sgarbi ha pronunciato la parola "capra" ben 17 volte in un solo episodio. Un record che ha fatto il giro del web.
Il comizio deserto
Recentemente, Sgarbi ha tenuto un comizio a Sulmona che è diventato virale sui social. Il video mostra una piazza completamente vuota, con solo alcune persone sparse. Sgarbi ha invitato i presenti ad andare in un paese vicino, dove si stava tenendo un altro comizio.
Komentar